Il torneo della ripartenza: il Tennis Club Todi 1971 ha ospitato il primo challenger dopo il lockdown dovuto alla pandemia da covid-19. Carlos Taberner si è aggiudicato il titolo della sedicesima edizione degli Internazionali di Tennis “Città di Todi”. Un torneo che garantisce da quindici anni uno spettacolo sportivo unico.
IL CLUB
Il Tennis Club Todi 1971 è uno dei punti di riferimento del tennis internazionale ed in Italia. Nel 2020 ha ospitato i Campionati Italiani Assoluti, assenti da 16 anni nelle competizioni nazionali ed il primo ATP Challenger post-lockdown. Attualmente dispone di 7 campi da tennis, 6 in terra rossa, 1 in erba sintetica, e di 3 campi da Padel.
Città fra le più affascinanti dell’Umbria, Todi è servita dall’aeroporto Internazionale dell’Umbria (PEG). La città è ad ogni modo perfettamente raggiungibile anche in bus.
PARTNERS
Utilizziamo cookie di terze parti (Google Analytics) per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkNo